Ir para conteúdo

Gammarus SLF Oliva


Postagens Recomendadas

  • Mosqueiro

Cari ragazzi,

non parlo la vostra lingua, ma ho notato un grande numero di visite sul mio sito che provengono dal topic di questo forum dal titolo "Non ha morsa, quindi farlo così", relativo a una tecnica di costruzione descritta in un mio articolo.

Prendo spunto da ciò e propongo a tutti il mio ultimo video che ho caricato ieri sul mio canale YouTube, nel quale descrivo un'elegante ed efficace imitazione di gamberetto gammarus, questa volta impiegando il morsetto.

Un saluto

Luca

Queridos amigos,
Eu não falo a sua língua, mas tenho notado um grande número de visitas em meu site vindos do tópico deste fórum intitulado "Non ha morsa, quindi farlo così", relativo a uma técnica de construção descrito em meu artigo.
Eu ter inspiração a partir deste e propor a todos o meu último vídeo que eu enviei ontem no meu canal do YouTube, no qual eu descrevo um elegante e eficaz imitação de gammarus camarão, desta vez usando a morsa.
saudações

Luca

GAMMARUS SLF OLIVA (video)

GAMMARUS SLF OLIVA (sbs)

Para fazer aparecer o sub títulos no seu idioma, assista o vídeo diretamente no meu canal do Youtube, clique no ícone de legenda na parte inferior direita da tela, selecione a função de tornar visível a sob os títulos: eles aparecerão escrito em italiano. Neste ponto, clique novamente no mesmo ícone e selecione a traduzi-lo em seu idioma. Esta tradução é feita automaticamente pelo YouTube, assim, pode acontecer que algumas palavras não são tão correto, mas você vai entender com certeza principalmente do texto.

Editado por lucaseabass
  • Like 1
Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Administrador
Cari Luca,


Benvenuto a la nostra casa, qui troverete un sacco di informazioni e molto amici.


Io ho postato il topic sulla Ephemera Vulgata, la tecnica è molto interessante, grazie per la condivisione con noi.


Io anche modificato il tuo post per facilitare vedere il video, e anche ho spostato il topic per l'area di construzione. :)



Excusa-me pero Io anche non parlo la vostra lingua molto bene, ma penso che possiamo comunicare. :blush:



Grande Abbraccio ;)

Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Mosqueiro

Ciao André,

scrivi molto bene la mia lingua. Ho pescato in Brasile quando sosno stato a Rio e ho ottimi ricordi di pesca a mosca. C'è un posto tra Ipanema e Copacabana dove ho preso dei jack e dei pampo, mo ho pescato anche dalla barca attorno alle isole di fronte a Rio. Sono stato anche su un lago artificiale a pesca di peacock bass, ma i pesci non erano così grandi come quelli dell'Amazzonia.

Mi fa piacere che tu abbia proposto il link della mosca senza morsetto su questo forum.

Un saluto

Luca

Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Administrador
Grazie, ma solo conosco un po, ed è piu facile scrivere che parlare, il Google aiuta. :p


Sì, qui in Rio abbiamo buon pesce di mare. Avere 2 tipi di lago artificiale: il "Pesque e Pague" (Pescare ed Pagare), ed la diga iddroelettrica. Il peacockbass qui in Rio sono stesso piccolo.


Il piacere sono mio. Aspettiamo più mosche in altre topics.


Grande Abraccio ;)

Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Mosqueiro

Sono stato sul lago Juturnayba che credo alimenti una diga idroelettrica. Ho scattato anche delle foto ai peacock bass e ho realizzato poi un articolo sulla mosca che mi ha consentito di realizzare le catture, è un'imitazione di piccolo persico realizzata con i materiali di Puglisi il suo nome è EP Greenish Perch

Una domanda, ci sono trote sui fiumi non lontano da Rio?

Un saluto

Luca

Eu estive no lago Juturnayba acreditam que os alimentos de uma represa hidrelétrica. Eu também fiz algumas fotos do tucunaré e então eu fiz um artigo sobre a mosca que me permitiu fazer a captura, é uma imitação de pequeno poleiro feitos com materiais Puglisi seu nome é Perch EP Greenish
Uma pergunta, truta rios não muito longe do Rio?
saudações

Luca

Editado por lucaseabass
Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Administrador
Ah sì, questa è una diga di una riserva biologica, è per la fornitura di acqua.


Sì ci sono trote vicino a una città chiamata Nova Friburgo, dista 130 km da Rio, in il fiume Macaé de Cima.


Qui in Brasil ci sono anche in alcuni fiumi di Minas Gerais, São Paulo ed in reggione sud (Rio Grande do Sul e Santa Catarina).

Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

  • Patrono

Usando o CHROME como browser você tem ajuda imediata do Google tradutor. Aí é fácil, ainda que a tradução fique longe da perfeição. Dá pra entender quase tudo.

Link para o comentário
Compartilhar em outros sites

Participe da conversa

Você pode postar agora e se registrar mais tarde. Se você tem uma conta, faça seu login agora mesmo para postar com sua conta

Visitante
Responder a este tópico...

×   Você colou conteúdo com formatação.   Remover formatação

  Apenas 75 emoji são permitidos.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Criar Novo...

Informação importante

Ao usar este site, você concorda com nossos {termos}.